Arriva il numero 51 di Robot, e porta in dono un racconto inedito del grande Robert Silverberg e un'intervista con Ray Bradbury Dopo aver superato il traguardo dei cinquanta numeri, Robot prosegue nella sua missione di esplorazione del mondo della fantascienza, chiamando in causa per questo cinquantunesimo numero i più grandi nomi della science fiction.
Se il grande Robert Silverberg scivola piano piano nel passato col suo racconto in anteprima mondiale A ritroso, Paul Di Filippo è lanciato nel più lontano futuro postumano, quando le specie intelligenti diventeranno entità semi divine, le cosiddette “singolarità”. Ma resta qualcosa di sentimenti mortali come amore, invidia, desiderio?
Domande difficili nel rapporto con alieni ultraevoluti e incomprensibili se le pongono anche Ugo Malaguti e Gianni E. Viola, vincitore del Premio Galassia. Problemi più pratici, di salute, li affrontano invece i protagonisti di un’ideale “trilogia degli organi” nei racconti di Dan Pearlman, Claudio Leonardi e Mario Gazzola.
Per le rubriche interviste con il grande scrittore Ray Bradbury, autore dei capolavori Fahrenheit 451 e Cronache.
Robot. Rivista di fantascienza (2007): 51 leggere libri
Robot. Rivista di fantascienza (2007): 51 ePUB eBook
Robot. Rivista di fantascienza (2007): 51 leggere online eBook in italiano Robot. Rivista di fantascienza (2007): 51
Vittorio Curtoni leggere online libro
Wednesday, May 23, 2018
Scaricare il libro Robot. Rivista di fantascienza (2007): 51 [pdf] - Vittorio Curtoni
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.